venerdì, gennaio 06, 2012

BUON ANNO


Non ci si può distrarre un attimo che è già il 6 di Gennaio e devo ancora fare gli auguri di buon anno ai miei amici di blog!!!!
Scusatemi, ma quando sembrava che il lavoro avesse un attimo di pausa tutto è ricominciato!!!
E se da una parte l'idea di lavorare tutte le domeniche dell'anno mi lascia un attimo destabilizzata, dall'altra non posso che ringraziare il cielo di averlo un lavoro!!!
Il mio augurio per quest'anno è che tutti abbiano il problema di alzarsi la mattina per andare a lavorare, il problema di andare a fare la spesa per la propria famiglia e di conseguenza trovare il tempo per preparare ottimi pranzi, cene e colazioni per tutte le persone che amiamo!!!!
A me il 12 piace molto!!! E' sempre stato presente nella mia vita, spero che ricorderò anche questo 12, sopratutto per le cose belle!!!!!
Ho gettato parecchi semi nel 2011, spero che qualcuno attecchisca e dia buoni frutti!!!!
BUON ANNO AMICI!!!!!!!!!!!!!!

Etichette:

1 Commenti:

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine