mercoledì, febbraio 21, 2007

Muffin in concorso!

Visto che nei commenti al post precedente mi è stato detto che non sarei ritornata nel mondo foodblog, a tutti gli effetti , finchè non avessi sfornato dei muffin, mi sono "scapicollata" (mi piace questo termine! Mi ricorda "I promessi sposi" dei trio Solenghi-Marchesini-Lopez! Una delle cose più divertenti mai viste in tv!) e ne ho sfornati di due tipi, per essere sicura!
I primi li accompagno per mano come una brava mammina al concorso di Miss Italia per muffin indetto dalla vulcanica comare ispanica, sperando che la giuria apprezzi le mie "creature"!
Le modalità per partecipare le trovate qui!
Occhio!!!!!!!!! Anche tutte le misure "anti furbi" sono state attuate.
Un appello anche da parte mia: se volete vincere per forza, se dovete dar fondo a tutte le vostre conoscenze informatiche per creare voti fasulli, lasciate perdere! Noi vogliamo solo divertirci!
Scusandomi della filippica ecco a voi le creature:

Muffin ai mirtilli

Essendo una ricettina di un "Cucina Moderna" di taaaaaaaaaanto tempo fa, vi rimando al blog del club!

La versione salata sfornata ieri non partecipa al concorso perchè non è mia!


Dosi e misure le trovate dalla mamma-ufficiale di questi morbidissimi muffin feta e spinaci.
Da provare!!!!!!!!!!

Etichette: ,

10 Commenti:

  • At 2/21/2007 11:08 AM, Anonymous Anonimo said…

    E io li ho mangiati!!!...tutti e dueeee!!! Che bontà, che delizie!!!
    Ottimi entrambi!!! ...e ne ho ancora di scorta...slurp!!!
    Mamma ringrazia!;-)

    Brava la mia Gra!!!

    Buona giornata ciccetta!

     
  • At 2/21/2007 3:23 PM, Blogger Tulip said…

    .... sono proprio bellini, sia quelli dolci che quelli salati....

    VOGLIO assaggiarli pure ioooooo!!!!!

    uehhhhh!!!

     
  • At 2/21/2007 4:23 PM, Blogger cybergatto said…

    gnam gnam

    io li ho preparati ma mi dimentico di postarli...mannaggia...

    >^^<

     
  • At 2/21/2007 4:29 PM, Blogger Saffron said…

    che bello! hai fatto un menu completo! salato + dolce!!!
    mi autoinvito!
    Un abbraccio forte...mi sei proprio mancata!

     
  • At 2/21/2007 5:40 PM, Blogger VanigliAli said…

    Ma non avevo visto che ti eri ripalesata in questi giorni! BENTORNATA!! Se poi mi nomini il trio.."Ciao, sono Bella Fighèira!.." mi parte la risata immediata davanti allo schermo e mi prendono per pazza...
    Proprio bellini i muffin, sia in versione dolce che salata...la salata vorrò sperimentare presto!

     
  • At 2/21/2007 11:32 PM, Blogger graziella said…

    Tulip sai che se vuoi venire ad assaggiare sei la benvenuta! Naturalmente anche con promesso sposo al seguito!

    Dai Cybergatto fai vedere le tue creazioni!

    Saffron anche tu come Tulip quando vuoi sai dove scovarmi!
    Anche tu mi sei mancata!

    Ciao Vaniglia benvenuta!
    I muffin verdini te li consiglio! Gli ultimi due che speravo di finire stasera li ha scovati prima la mia mamma, quindi mi sa che domani ripeto, non posso rimanere con la voglia!

     
  • At 2/22/2007 10:57 AM, Blogger mae said…

    Io adoro i muffin con i pezzetti di cioccolato, gli altri non mi ispirano molto. Ma questi salati devo dire che stimolano la mia curiosità :))
    ciao ciao

     
  • At 2/22/2007 11:27 AM, Blogger Tulip said…

    bhe allora devo proprio convincere il moroso a portarmi a Venezia, così ti rubo i muffin e magari con quell'atmosfera romantica della tuà città mi fa pure la proposta!!

    ;)

     
  • At 2/22/2007 2:34 PM, Blogger graziella said…

    Mae non sai che ti perdi! Se poi dai un'occhiata al meme di Cannella ti accorgerai che perdi un sacco di buonissime occasioni!

    Si! Dai Tulip organizziamo!
    La dichiarazione la preferisci in gondola o sul ponte dei sospiri?

     
  • At 3/05/2007 12:56 PM, Blogger nini said…

    Adoro i muffins, quelli con gli spinaci mi intrigano molto...

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine