lunedì, febbraio 19, 2007

Un dolce ritorno

Rieccomi a voi!!!!
Innanzitutto, GRAZIE!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!
Grazie per i vostri commenti, le vostre mail e i vostri abbracci che sono arrivati a destinazione, in questo momento "incerto" della mia vita!
Siete davvero delle persone speciali!
Inutile nominarvi! Voi sapete ......

Allora ora è tempo di ripartire e cosa può esserci di meglio che un bel dolce al cioccolato che riesce sempre a tirar sù il nostro morale !!!
Vi propongo questo Budino Caramellato


La ricetta è di "Cucina moderna" di Marzo 2007, quella ora in edicola, quindi la ricetta la trovate qui, insieme alle altre ricette che, nonostante l'assenza, ho comunque scovato dalle mie colloboratrici!

Etichette: , ,

17 Commenti:

  • At 2/19/2007 3:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    WELCOME BACK!!! Ovvero...BENTORNATA mia dolce GRA!
    Lo sai quanto mi fai contenta con questo post?! ;-)
    E con questo budino che io straconsiglio a chi passa di quà poichè testato e sbaffato in un nanosecondo!!!...e già perchè anche con il blog in sciopero io ti ho assillato lo stesso!;-p

    T'ho lasciato un commento pure sul blog della Canny giusto due secondi fà!;-)

    Un baciotto e a domani!;-)

     
  • At 2/19/2007 3:04 PM, Blogger cuochetta said…

    Che bello!!!!!!!
    sei tornata!!!
    festeggio anche io con questo mitico budino!!!

    Anche io ho fatto "i compiti!" ieri sera (vedi il post di ieri!)

    Un bacio...

     
  • At 2/19/2007 3:07 PM, Blogger Dolci Ricette said…

    Carissima, bentornata!!

     
  • At 2/19/2007 4:11 PM, Blogger mae said…

    Bentornata :)

     
  • At 2/19/2007 5:41 PM, Blogger graziella said…

    E si che lo sapevo Terry! E' uno dei motivi per cui sono qui!
    Sono prontissima per domani!
    Ti aspetto!

    Cuochetta sapevo che avrei ritrovato tutte qui e non posso nascondervi la mia contentezza!
    Visto il tuo lavoro! Ora vado ad aggiornare!

    Dolci Ricette e Mae grazie dell'accoglienza!

     
  • At 2/19/2007 5:44 PM, Blogger Saffron said…

    Finalmente! non acevo che passare ma tu non c'eri mai!!
    Baciotti!

     
  • At 2/19/2007 5:55 PM, Blogger graziella said…

    Dolcissima Saffron mi siete mancate molto! E' bello essere di nuovo qui!
    Grazie!

     
  • At 2/19/2007 6:08 PM, Blogger topozozo said…

    Oh finalmente, bentornata! :-)

     
  • At 2/19/2007 6:15 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Mi dispiace freddare l'entusiamo, qui non è tornato nessuno finché non appariranno sullo schermo dei muffins.
    (vabbè, vabbè, per il momento mi accontento del crème caramel...e della ciotolina!!! la xé proprio bea!!!!!).
    Ciao comare adorata, te strùco fino a soffocarti!!!!!!!

     
  • At 2/19/2007 6:33 PM, Blogger graziella said…

    Grazie Topozozo, in questo periodo poco blog, ma anche poca TV! Per questo sono venuta comunque a trovarti!

    Canny lo so, lo so, che finchè non sarò in pari con il Meme, non posso considermi di nuovo nell'ambiente!
    Ho un libro aperto su una ricettina interessante chissà che domani non riesca a farla provare alla Terry! La mia cavia preferita dopo Jazzer!!!

     
  • At 2/20/2007 6:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ohhh finalmente, che bello riaverti online!Passavo tutti i giorni sperando di trovare questo post.. Un bacione :-)))

     
  • At 2/20/2007 10:49 AM, Blogger Maria Giovanna said…

    Un bacione e un bentornata di tutto cuore, vedrai che stare qui farà passare i momenti "un pò così" più in fretta. Ti stringo forte!

     
  • At 2/20/2007 11:08 AM, Blogger Tulip said…

    BENTORNATA!!!, (urlo appositamente!!)

    questo budino è golosissimo, ma adesso nell'aria c'è questa frenesia da muffin , quindi aspettiamo il tuo IMPORTANTISSIMO contributo!!

    ciao carissima!!

    bacio

     
  • At 2/20/2007 12:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    mamma mia che fame!!! si avvicina l'ora del pranzo e me lo mangerei tutto quel budino!

     
  • At 2/20/2007 2:24 PM, Blogger aroti said…

    sei tornata..yuppieeeee..!!

     
  • At 2/20/2007 5:00 PM, Blogger graziella said…

    Grazie Nanna, io sono stata in pausa, ma neanche tu hai "lavorato" molto!
    Guarda che ti tengo d'occhio! ;-)

    Maria Giovanna è decisamente consolante avervi tutti qui! Mi siete mancati!

    TULIP GRAZIEEEEEEE! E urlo pure io!!!
    Mi metto subito al lavoro e non per modo di dire! Fra 2 ore arriva Terry e vuole trovare i muffin!

    Alebino benvenuto!

    Ciao Apetta! Un abbraccio al volo!

     
  • At 2/20/2007 7:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    finalmente vedo qualcosa di nuovo... e di buono!!! E t'ho pure sistemato il template.
    Ah... che omino!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine