venerdì, novembre 25, 2005

Dalle stelle a....Canale5

Oggi tutti parleranno del nuovo programma di Paolo Bonolis, io no perchè non l'ho visto! Troppo sonno per resistere! Apprezzavo molto Bonolis ad "Affari tuoi" era di una simpatia irrefrenabile. L'anno scorso per la prima volta in vita mia ho visto quasi per intero un "Festival di Sanremo" e forse per questo mi ha deluso molto il suo passaggio a Mediaset! "Sputare nel piatto" in cui si è "mangiato" fino al giorno prima, mi era sembrata una caduta di stile tenendo conto anche dei bei commenti che arrivavano da Canale5 in particolare da "Striscia la notizia" mentre Bonolis andava in onda su Rai1! Ma si sa , gli interessi economici, vanno contro anche ai principi più importanti (sarà per questo che non ho i miliardi in banca?). La delusione ha avuto la rivincita con il pessimo andamento di "Serie A" e il successivo abbandono del conduttore. Ora ci riprova con "Il senso della vita" e sarebbe clamoroso che anche questo fosse un fiasco (non lo sarà o non lo faranno apparire tale), ritornare sui propri passi ,ammettere di aver sbagliato renderebbe queste persone un pò più umane e non solo grandi fabbricatori di miliardi!
More about Delizie divine