venerdì, gennaio 06, 2006

Risultati e ringraziamenti

I risultati finali della "non gara" NEW YEAR'S DINNER RECIPE & PHOTO SWAP sono arrivati e questo è il responso:

La Zuccheriera/italian version

Di Tv e Tv

Tasca da Elvira

E' doveroso da parte mia ringraziare tutti coloro che passando di qua hanno perso anche solo due minuti del loro tempo per leggere e votare la mia semplice cena di fine anno! Devo dividere questa "medaglia d'argento" con l'amico Andrea che ha contribuito con il secondo piatto a rendere completa la nostra cenetta! Un grazie particolare a Cannella che fin dall'inizio mi ha sostenuto con i suoi "dolci commenti" e la sua amicizia. Devo anche un grazie all'assistenza tecnica del consorte, senza la quale, mai sarei riuscita a farvi vedere nulla di ciò che cucino. Dopo questo discorso degno di un premio oscar, vi lascio per preparare due uova al tegamino! Dopo le scorpacciate blog-gastronomiche di questo ultimo periodo vanno bene pure quelle!!!!!

5 Commenti:

  • At 1/07/2006 1:41 AM, Anonymous Anonimo said…

    evvai!!!

     
  • At 1/07/2006 2:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    brava graziella , congratulazioni , un buon inizio per il nuovo anno
    un abbraccio

     
  • At 1/07/2006 6:13 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Brava, brava, brava!
    Invece di due uova al tegamino mi sono fatta le verdurine col tofu nel wok: desiderio di purificarmi dopo questi stravizi alimentari!
    Bacioni.

     
  • At 1/08/2006 2:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    Complimenti Graziella!! Anche io ti ho votato, proprio perchè la tua cena era molto carina e misurata;)
    Ciao!

     
  • At 1/08/2006 10:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie a tutti per i complimenti! Per un neo-blogger come me è una soddisfazione anche solo essere riuscita a "conoscervi"!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine