mercoledì, febbraio 15, 2006

Le canzoni di Terry!

Terry solerte ha risposto all'invito! Quindi a voi le sue scelte:

"Dunque...intanto premetterei che è dura tirar fuori solo 7 canzoni...se me lo richiedi la settimana prossima te ne tiro fuori altre di canzoni!....comunque ora...in questo momento ti dico...


1) Is this the world we created - Queen (una tra TUTTE le meravigliose canzoni dei Queen ...la mia passione!)
2) Somewhere only we know - Keane (Biscottino ....)
3) One - U2 (...ancora come sceglierne solo una?!)
4) Live to tell - Madonna (una tra le tante di Madonna...altra passione da tempi lontani...tra alti e bassi)
5) Urban Daydreams - David Benoit
6) I've got a crush on you - Frank Sinatra&Barbra Streisand (una canzone per unire due artisti che ADORO!)
7) The Flower's Waltz (The Nutcracker) - Tchaichovsky

E poi....vi prego fatemi continuare.....7 son troppo poche!!!!"

15 Commenti:

  • At 2/15/2006 4:31 PM, Blogger RoVino said…

    A quanto si dice, vanno bene anche 77 o 777 o 7777.:D
    A breve ti metto fra i miei preferiti perché con The Flower's Waltz mi hai conquistato.
    Ciao
    Roberto

     
  • At 2/15/2006 4:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao lavinium, volevo specificare che questo è il MeMe di Terry! Non ha ancora un blog, ma speriamo presto!
    Grazie della visita

     
  • At 2/15/2006 4:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie Graziella per l'ospitalità!
    Cmq...lo sai...il blog non è cosa...per ora son impegnata in altri fronti! ;-)
    A proposito....vado a scrivergli un'email! ;-)
    Mi manca....e gli devo raccontare per bene la seratina di ieri! ;-)

    baci e grazie!

     
  • At 2/15/2006 4:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi raccomando ometti che per poco davo fuoco alla casa! baci

     
  • At 2/15/2006 5:21 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Ecco, non dovevo leggere...eccetto l'ultima, buio pesto. Ciao biscottina!!!

     
  • At 2/15/2006 7:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    Beh, 7 cosette interessanti. "One" poi è strepitosa (mai sentita cantata da Johnny Cash?). Caduta di tono: i Queen!
    Dopo il comitato contro le zucchine voglio fondare un comitato per l'eliminazione dei Queen dalla storia della musica.

     
  • At 2/15/2006 7:30 PM, Blogger Scribacchini said…

    Terry, quando guardo i tuoi piatti mi inginocchio in religiosa estasi ma, se ascolti musica mentre cucini, non credo che potremo mai entrare nella stessa cucina :-)
    Grazzy, il prossimo meme che proponi ti invio un treno intero di centrini (tanto in italia, i treni...)
    Remy

     
  • At 2/15/2006 7:43 PM, Blogger Scribacchini said…

    Ehm Terry, dimenticavo che tu non sei abituata al mio stile... come dire... da organosmo geneticamente bastardo.
    Intendevo dire che ti stimo moltissimo anche se non abbiamo precisamente gli stessi gusti musicali. (mamma mia, lo stile forbito è ancora peggio ;-)
    Remy

     
  • At 2/15/2006 7:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    Jazzer....perchè mi vuoi eliminare i Queen?:(
    Porelli!!!

    Remy...la musica l'ascolto sempre...cmq....ma che piatti miei intendi?! Quelli che ho lasciato sul blog di Cannella?!?

    Canny "Bugansa"...perchè non dovevi leggere...hai visto quanti spunti nuovi hai trovato oggi per ascoltare nuova musica?! ;-)

    Graziella...racconto tutto! ;-p
    Per dovere di cronaca! ;-p

    Ciaoooo

    Terry

     
  • At 2/15/2006 7:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    Volevi dire..."organismo"...?! :-D

    Avevo capito e non m'offendo...i generi musicali sono talmente tanti...ce n'è per tutti!
    ed io oltre a quelle 7 ascolto molto altro...ma se devono essere canzoni...o direi anche artisti che hanno significato qualcosa nella mia vita....allora scelgo loro!

    Ciao Ciao

    Terry

     
  • At 2/15/2006 9:46 PM, Blogger Scribacchini said…

    Visto il mio profilo direi che organOsmo è più adatto ;-)
    Si, intendevo le tue ricette che ho visto in giro e la musica era solo una scusa per dirti: ma quanto sei brava!
    Remy

     
  • At 2/15/2006 10:51 PM, Blogger topozozo said…

    @jazzer: così su due piedi non mi sento di condividere il giudizio ingeneroso nei confronti dei Queen, però mi piacerebbe che tu lo articolassi meglio (così, giusto per capire e soprattutto imparare da un esperto!).

    @terry: se posso permettermi, citare il Valzer dei fiori tra le "canzoni" mi pare una mancanza di rispetto per il buon Pyotr Ilyich! ;-) Ma magari ti riferivi a una reinterpretazione moderna del brano...

     
  • At 2/15/2006 11:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    I Queen... dunque... ho sempre considerato i Queen come uno dei gruppi più sopravvalutati della storia. Voce, niente da dire, potente ed espressiva, chitarra abbastanza personale ma ripetitiva fino alla noia, basso e batteria al di sotto della sufficienza.
    Mi pare abbiano sfruttato una certa vena rockettara - infarcendola di glam - ma propendendo sempre per una ruffiana ricerca della classifica con melodie orecchiabili e di facile ascolto. Per non parlare poi della svolta patinata e danzereccia fatta nel 1982 da "Hot Space" in poi. Alla fine resta una band "vorrei ma non posso" ma baciata da un successo di pubblico dettato soprattutto dalle chart americane mordi e fuggi.
    Del resto lo stesso Mercury non fece mai mistero del motivo per cui continuava a fare musica: "Amo la bella vita e vendere milioni di dischi è un ottimo sistema per procurarsi i soldi necessari". La cosa la dice lunga sulle valenze musicali del gruppo.
    Amen :-)

     
  • At 2/16/2006 8:05 AM, Anonymous Anonimo said…

    Mi pare che qui ci stiamo allargando!
    Chi fa complimenti alle signorine (Remy guarda che ti sente!) e chi fa recensioni musicali! Meglio tornare nel seminato! Cosa 'se magna oggi?

     
  • At 2/16/2006 11:49 AM, Blogger Tulip said…

    Approvo profondamente queen, Madonna, U2....
    ...e sono tanto curiosa di sapere cosa prepari di buono oggi??

    :)
    ciao
    PS
    e ancora complimenti per l'ottima scelta dello sfondo
    ;)

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine