giovedì, novembre 30, 2006

Alla ricerca di me!


Dopo un mese di assenza tornano le "chiavi" di ricerca strampalate e non, che hanno portato visite al mio blog!
Il podio vede:
1) Pasta fillo : sempre lei!!!! Ma quanta curiosità c'è attorno a questo ingrediente?
2) Moppine: anche quest'anno???? No! Anche quest'anno qualcuno troverà sotto l'albero orribili pantofole?
3) rivista cucina moderna: e vaaaiiiiiii!!!!!!!!! La mia rivista e il mio club decollano!

A seguire:
"Fare un cartone animato": se volete vi presto la Terry che fa l'imitazione di una foca che è un vero spasso!
"mi dispiace devo andare il mio posto è là": e chi ti ferma?
"acquisto fagotto": natale nuovo acquisti vecchi!
"appetizer con pasta di pasta sfoglia": questo blog parla esclusivamente italiano! Ma par caso ti voevi un cicheto?
"raconto remy" : non so se Remy abbia dei "raconti", ma sicuramente ha delle "batute" pronte!
"curcio ricetta ricette ricettario sfoglia frolla": decidersi!!!!!
"che mutande che si vedono in tv": ?
"domenica centri commerciali": CHIUSI, CHIUSI!!!!!!!!!!!
"foto delle placche alle tonsille": MA ANCOOORAA??? Basta! che schifo!
"fra le cosce in tv": in tv o fuori non credo cambi molto!
"polenta rapida": no! no! Mescolare 40 minuti altrimenti astenersi!
E come sempre "centrini"!

10 Commenti:

  • At 11/30/2006 10:08 AM, Blogger Tulip said…

    :))


    oooooh!! mi piace tanto questa "rubrichetta"!!
    Pensa che mi sono iscritta pure io a ShinyStat..sperando di famri due ristate...ma da me.. .nulla di comico.... me ne dava di più comiche sitemeter...com'è sta cosa poi che i risultati so diversi?!?!

    :)

     
  • At 11/30/2006 11:58 AM, Blogger aroti said…

    "fra le cosce in tv" non è male...

    io devo ancora fare una rubrica simile...delle volte mi cercano chiedendo di "flavio insinna"!!

     
  • At 11/30/2006 12:20 PM, Blogger cybergatto said…

    ehheeh spiegami un pò come fai a redarre questo simpatico riepilogo??

    i video sul mio blog ora sembrano funzionare....mistero....

    >^^<

     
  • At 11/30/2006 2:57 PM, Blogger cuochetta said…

    Mi hai così tanto entusiasmata con questo post che Shinystat ora è anche nel mio blog.... sono curiosa anche io di sapere per cosa mi cercano, poi redigerò anche io l'elenco delle chiavi di ricerca... e ci faremo due risate!

    Besos

     
  • At 11/30/2006 5:11 PM, Blogger Monica Bedana said…

    ME FA MAE LE GANASSE!!! :-DDDDD

     
  • At 11/30/2006 5:50 PM, Blogger Scribacchini said…

    La domenica, anziche andare nei centri commerciali, andate dal cinese di Canny a comprare... CENTRINI di carta :-)

    Indovina chi sono?

     
  • At 12/01/2006 12:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    No, voglio conoscere quello che ti ha trovato con "mi dispiace devo andare il mio posto è là" :-D

     
  • At 12/01/2006 7:04 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ma pensa che quando ho letto il titolo del post ho pensato "porca paletta la Gra mi è in crisi esistenziale!";-p

    Come sempre questo post mi fa sbellicare....sia per le chiavi di ricerca in sè sia per i tuoi commenti...sei unica!
    Cmq quando serve son quà...son meglio delle foche da circo!;-)

    Sul fatto che ti cercano cercando i testi dei Pooh...Hihihi...mi viene un sorrisino beffardo...vedio che sti Pooh ritornano sempre...e quindi ti ricordo che devi cercare quella cosetta da farmi leggere!;-p

    Un baciotto

    Comare in preda ai fumi del sonno!
    (RIVOGLIOOO IL MIO LETTOOOO!!!!)

     
  • At 12/01/2006 8:07 AM, Blogger graziella said…

    Tulip non so quanto queste statistiche sia affidabili, ma mi fanno morir dal ridere!

    Ape: Insinna??? Ma che c'entra con te? E' la contaminazione mia e del Topozozo!

    Cybergatto: Shinystat è un contatore di visite, ma ti da anche la provenienza di queste! Lo puoi scaricare gratuitamente!

    Cuochetta è un ottimo modo per farsi due risate!

    Canny vedi che quando parli la lingua giusta ti capisco alla perfezione?

    Remy mi piace quest'idea e mi sa che un giorno la metto pure in pratica!
    Affitto un cinese e lo metto davanti al centro commerciale!

    Nanna qualcuno direbbe: te lo meriti!
    Lo confesso mi piacevano alla follia i Pooh!

    Terry come puoi dubitare? La Gra va in criso solo se si deve mettere in dieta e per niente altro!
    Mi tocca proprio cercarlo 'sto manoscritto!!!!!????

     
  • At 12/01/2006 3:52 PM, Blogger lemoni said…

    Ah non appare Graziellona coscialunga tutta 'nfarinata in cucina ? Peccato...

    Ma come si fa la ricerca delle parole chiave? Sarei curiosa di sapere (dato le parolacce che uso nei post) che c'esce!!!

    Baciottoni

    Gra

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine