giovedì, marzo 01, 2007

Non lasciatevela sfuggire

Se vedete questa meravigliosa farina in uno scaffale del vostro negozio preferito non lasciatevela sfuggire!


Il sacchetto della farina per Pane Nero del Molino Spadoni è una cosa meravigliosa!
Addattissima per macchine per il pane, si può usare tranquillamente per impasti a mano!
Nel sacchetto trovate anche due bustine di lievito attivo che secondo me, è uno dei segreti, per i magnifici risultati che si ottengono.
La sottoscritta , avendo saltato il pranzo (ci tengo a sottolinearlo!!!!!) alle 16 e 30, appena Alice ha dato segno che il pane era pronto, è riuscita a farsi fuori un intero etto di porchetta trevigiana!!!!!!!!!!!!
Come direbbe qualcuno "Sesso, libidine & perversione"!!!!!!!!!!!!!
Il giono dopo, sia io che il "di me" marito, abbiamo pranzato con due fette di questo splendido pane, spalmate di burro e imbottite di speck e cetriolini!
Altro giro, altro momento sublime!

Provare per credere!

P.s Per gli abitanti fuori confine, vedremo di provvedere al più presto possibile!

Etichette: ,

6 Commenti:

  • At 3/01/2007 5:35 PM, Blogger cybergatto said…

    lo hoooooooo!!! o meglio, lo avevo, ma l'avevo comprato in toscana, qui a genova non l'ho mai trovato! hai ragione è buonisssssimo!

    >^^<

     
  • At 3/01/2007 6:08 PM, Blogger Monica Bedana said…

    MITICA LA SPADONI!!!!!!
    Gli abitanti fuori confine, tecnicamente detti "italiani all'estero", accettano SOLO CONSEGNE A DOMICILIO con tanto di imbottitura di porchetta compresa nel recapito!!!!!!
    E tanto di cappello all'Alice!!!!!

     
  • At 3/01/2007 6:18 PM, Blogger graziella said…

    Cybergatto anche qui non si trova facilmente, ma la prossima volta faccio scorta!

    Mannaggia queste comari! Mai contente! Neanche più il fattorino aggradano! Toccherà partire con farina e maialino "accoppato" sottobraccio!!!

     
  • At 3/01/2007 6:33 PM, Blogger cuochetta said…

    Anche io l'ho provata e riprovata... buonissima...

    e ora che ci penso ho un paio di fotine non ancora postate... vedo un pò se le ritrovo...

    SLURP:::DDD

    doppia libidine sesso e perversione!!

     
  • At 3/01/2007 6:59 PM, Blogger cuochetta said…

    fatto... anche il mio blog ha il pane nero!

     
  • At 3/06/2007 11:15 AM, Blogger Massimiliano Fattorini said…

    l'ho cercato a Genova ma non l'ho trovato, comunque non desisto! anche perchè a breve avrò a disposizione 2 bei litrozzi di lievito di birra autoprodotto dalla mia scotch ale, hic

    max

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine