martedì, febbraio 21, 2006

Anche questo blog mangia pollo!


QUESTO BLOG MANGIA POLLO!
Ho trovato in giro questo blog che chiedeva di aderire alla sua campagna. Lo faccio volentieri perchè davvero in casa mia si mangia pollo, come si è sempre fatto! Ci hanno detto in tutti i modi che quando la carne è cotta non c'è nessunissimo problema, allora perchè ostinarsi? Non ho mai mangiato una coscia di pollo "al sangue", non coccolerei un cigno moribondo, ma una fettina di petto di pollo con le mandorle o in agrodolce me la faccio di sicuro per cena!

9 Commenti:

  • At 2/21/2006 5:22 PM, Blogger topozozo said…

    Ottima cosa, grazie della segnalazione, aderisco anch'io volentieri (anche perché continuo a mangiare pollo come sempre).
    Appena posso pubblico qualcosa (post o banner, vediamo).
    P.S. bella l'immagine di SuperPollo! Quanti ricordi!

     
  • At 2/21/2006 5:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    ANCH'IOOOO!!!
    Anch'io aderisco e anch'io continuo a mangiar pollo!

    Maledetta cattiva informazione e "allarmismi" del c...o che arrivano dalla TV!

    Ascoltate il vecchio Bigazzi! ;-)

    Baci e brava Graziella!

    Terry

     
  • At 2/21/2006 5:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sapevo di avere degli ottimi sostenitori! E velocissimi tra l'altro!
    Baci a tutti e due!

     
  • At 2/21/2006 7:22 PM, Blogger Scribacchini said…

    Concordo pienamente e, da quanto ho sentito oggi, in Francia sembrano non avere tutta questa paura. Che siano i nostri amati mezzi di informazione a fare, come fanno sovente, sensazionalismo invece di fare informazione?
    Remy

     
  • At 2/21/2006 7:39 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Qui in Spagna il Governo ha fatto un appello alla calma ed al buonsenso fin dall'inizio, e sapendo che tutti gli allevamenti sono al coperto non c'è rischio. Qui le vendite sono praticamente normali.Bel post, baciotti.

     
  • At 2/22/2006 11:01 AM, Blogger Tulip said…

    il pollo continuo a mangiarlo anche io!!!!
    ci vuole un pò di buonsenso...invece di fanrsi prendere dalle fobie.....
    ora penso che posterò anche io una bella ricettina con il pollo...
    buon pollo a tutti!!!!
    :)

     
  • At 2/22/2006 12:22 PM, Blogger cioccapiatti said…

    GANDEEEEEEEE....mi piace sta sera POLLO!!!

     
  • At 2/22/2006 3:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io invece confesso che in questo peirodo non lo sto comprando...blocco psicologico, siccome questi mezzi di informazione fanno schifo, non mi fido nè in un senso e nè in un altro.

     
  • At 2/22/2006 11:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    Pare che la paura del pollo sia un male tutto italiano. Pare, dico, perché non ho riscontri oggettivi. In passato ho sperimentato in prima persona quanto danno può arrecare una psicosi collettiva: con il panico non si ragiona, la gente ti dice "si, si, tutto giusto, tutto bene, ..." però non compera e la merce si butta. Ti verrebbe voglia di scrollarli per far capire che non vendi veleno, ma sarebbe perfettamente inutile, e anche ingiusto. Spero solo che passi anche questa e che chi lavora nel settore possa in qualche modo restare a galla, anche se so che sarà molto difficile per un sacco di persone. Coraggio.

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine