venerdì, gennaio 27, 2006

Stavolta ti incastro io!

Ho recuperato dal blog di Nonsologeomangio quello che noi chiameremmo Meme e lo faccio solo per la soddisfazione di passarlo poi a Cannella! ;D!!!!

1. QUAL E' IL TUO NOME COMPLETO? Graziella
2. Di CHE COLORE E' LA BIANCHERIA INTIMA CHE INDOSSI OGGI? Nera
3. COSA STAI ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO? Le voci di mio figlio e mia nipote che giocano
4. QUALI SONO LE ULTIME 4 CIFRE DEL TUO NUMERO DI TELEFONO? 0455
5. QUAL'E' STATA LA COSA CHE HAI MANGIATO PIU' DI RECENTE? Mezzo "suizos"
6. SE TU FOSSI UN PASTELLO, DI CHE COLORE SARESTI? Verde
7. COM'E' IL TEMPO IN QUESTO MOMENTO? Pioviggina
8. CON CHI HAI PARLATO AL TELEFONO PIU' RECENTEMENTE? Con la mia amica Michela per sapere le condizioni della sua gola arrossata
9. LA PRIMA COSA CHE NOTI NELL'ALTRO SESSO? Le mani
10. CHI E LA PERSONA CHE TI HA INVIATO QUESTA EMAIL? Me la sono presa da sola dal blog di nonsologeomangio
11. COME STAI OGGI? Benissimo
12. BEVANDA PREFERITA? L'acqua frizzante
13. BEVANDA ALCOLICA PREFERITA? Il vino bianco, magari una buon EST!EST!EST!
14. SPORT PREFERITO? La pallavolo
15. COLORE DEI CAPELLI? In questo momento castani con delle striature mogano
16. COLORE DEGLI OCCHI? Marroni
17. PORTI LE LENTI A CONTATTO? No! sono più comodi gli occhiali
18. FRATELLI/SORELLE E LORO ETA'? Due fratelli maschi: Claudio ha 44 anni e Alessandro 40
19. MESE PREFERITO? Aprile
20 CIBO PREFERITO? La pasta in qualsiasi modo
21. IL FILM CHE HAI VISTO PIU' DI RECENTE al cinema? Madagascar
22. GIORNO DELL'ANNO PREFERITO? Il giorno prima delle ferie
23. SEI TROPPO TIMIDO PER CHIEDERE A QUALCUNO DI USCIRE CON TE? Ero troppo timida
24. ESTATE O INVERNO? Primavera
25. RELAZIONE O SVELTINA? Relazione
26. CIOCCOLATA O VANIGLIA? Vaniglia
27. VUOI CHE I TUOI AMICI TI RISPONDANO? Sicuramente
28. QUALE DEI TUOI AMICI E' PIU' PROBABILE CHE RISPONDA? Cannella di sicuro!
29. QUALE DEI TUOI AMICI E' MENO PROBABILE CHE RISPONDA? Topozozo
30. DOVE VIVI? In provincia di Venezia
31. CHE LIBRI STAI LEGGENDO? " Contro i gourmet" di Manuel Vazquez Montalban
32. CHE COSA C'E' SUL TUO MOUSEPAD? Non ce l'ho!
33. CHE HAI FATTO LA SCORSA NOTTE? Ho dormito come un ghiro
34. RIESCI A TOCCARTI IL NASO CON LA LINGUA? Impossibile
35. COSA TI ISPIRA? Il mare
36.
POPCORN IMBURRATI, SALATI O NORMALI? Assolutamente normali
37. AUTOMOBILE PREFERITA? Quella che parte ogni mattina senza fare storie
38.
FIORE PREFERITO? Non mi ricordo il nome
39.
QUANTE CHIAVI NEL TUO PORTACHIAVI? 5 o 6
40.
HAI QUALCHE TATUAGGIO O PIERCING? Non mi piacciono sugli altri figuriamoci su di me!.
41. SE POTESSI FARE UN QUALSIASI LAVORO AL MONDO PER 1 SETTIMANA QUALE SCEGLIERESTI?? L'ostetrica

Più che un MeMe è un'interrogatorio, ma chi la fa , l'aspetti, poi avete tutto il weekend davanti!!!! Buon divertimento!!

10 Commenti:

  • At 1/27/2006 5:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...manca un pezzo?

    :D

     
  • At 1/27/2006 5:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    Buonasera cara!
    ne ho avute di cosine da leggere qui...da dove incominciare...intanto non hai risposto alla 9 domanda sul Meme!!!!...voglio sapere!!!;-p

    CHe dire di Fiorello....eccezionale...quando lo ascolto in macchina e rido da sola credo che se qualcuno mi vede mi prende per pazza!...."cari italiani e care italiane...è giun.........................................................TO.....etc...."

    Mi fa sbellicare quando fa Ciampi con il suo accneto toscano!

    Grande Fratello....non ho visto questo ....ma in compenso mi sono vista il Celebrity Big Brother inglese....cambia il paese ma il tasso di fesserie è uguale!

    Scorro in giù la pagina...leggo "Tortiglioni alla crema di zucchine"....e poi mi trovo la foto dei suizos....ops...ma qui la Graziella mi ha sbagliato foto ;-)....ma invece no..s.copro il perchè ed anche la foto della pasta...BUONAAAAA!!!

    I telegatti...ma che cavolata....premi che si danno tra loro personaggi della tv...autocelebrazione del cavolo!
    Meglio Il Pianista....film bellissimo...di quelli che ti scuotono ed esci dalla sala senza parole!

    Complimenti poi per il new look...di classe!

    Il tuo MEME!!!!...mi sono fatta due sane risate....soprattutto con i tuoi autocommneti...e lasciami aggiungere qualcosa...io ho tuttora la mia bambola regalatami per il primo compleanno....si chiama "patatina"!!! Poi comunque mi sono arrivate anche tutte le Barbie con casa a tre piani, macchina etc (anch'io avevo chi mi viziava!)
    Anch'io sono riccioluta/ricciolosa....ma evito il gel..appena ci vediamo ci auto facciamo un esame tricologico e ci scambiamo consigli su come domarli! ;-)
    Il peso...OMMIODDIO!!! il mio incubo...sto andando dalla dietologa...l'unica persona a conoscere il mio peso....per forza di cose! Agli altri dico solo quanti ne ho persi!!! ;-)
    Cos'è un dentista?! ;-p

    Ed ora ti saluto cara Graziella!
    Ti mando un'email così hai la mia email e ci si organizza per l'incontro ...se vuoi andiamo da caberlotto e compriamo il Ghee...lì ho visto che ce l'hanno!

    Ciaooooooooooooo

    Terry

     
  • At 1/27/2006 6:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    Hey ma questo post si è allungato di un bel pò!!!

    Che mi combini cara?!?

    ;-)

     
  • At 1/27/2006 6:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono così brava che ogni tanto mi scappa il dito sulla tastiera e combino un pò di guai, ma poi ho sistemato, solo che ci ho messo un'ora a finire il MeMe!
    Ciao Terrina (nel senso di piccola Terry
    non di ciotola) ben tornata! Il tuo cuore è ancora tutto intero? Aspetto la mail, così ci mettiamo d'accordo!

     
  • At 1/27/2006 8:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    io stavo sentendo proprio Wradiodue quando ho risposto alle mie! :DDD

    Insomma la pioviggina è in tutto il paese!
    Sono curiosa di vedere cosa rispondono tutti alla domanda 2, per ora tutte nera! ;)))

     
  • At 1/27/2006 9:34 PM, Blogger Scribacchini said…

    Mi associo spratutto per:
    Molto meglio gli occhiali
    Qualunque cosa pur di mettere al lavoro Cannella :-)
    Ciao, Remy

     
  • At 1/27/2006 10:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Fa! Benvenuta!

    Ciao Remy,vuoi mettere una strofinata agli occhiali, piuttosto che liquidi e liquidini per le lenti. Io che sono una molto pratica ci ho provato una volta sola e ho abbandonato al primo tentativo!

     
  • At 1/27/2006 11:47 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Non ci posso credere!!! Un meme!!! E certo che lo faccio, ma lo faccio domani, hai visto che ore sono?? (Oggi son stata fuori tutto il giorno). Tanto non occorre che Remy mi stuzzichi per mettermi a lavorare su queste cose...
    Disgraziate,andate da Caberlotto a comprarvi il ghee senza di me???
    Belle le tue risposte, domani scoprirai i nostri punti in comune. Baciotti!!

     
  • At 1/28/2006 9:41 AM, Blogger aroti said…

    ehi ehi ehi...sai perchè??

     
  • At 1/28/2006 11:54 AM, Anonymous Anonimo said…

    Adesso ho capito che con Microsoft ti leggo, mentre con firefox no!
    Torno a trovarti con calma!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine