domenica, gennaio 22, 2006

Mi hanno incastrata ancora!

Ancora un altro MeMe, ancora tutto proviene da Melissa, passa attraverso Cannella che lo gira, senza pensare alle conseguenze, a due povere ragazze (io e Francesca) che prese ormai dal vortice blog-sentimentale non riescono a sottrarsi.
Stavolta dobbiamo pensare a:10 things you never knew about me ovvero le 10 cose che non hai mai saputo di me!!

1) Nella mia dispensa non mancano mai le "sfogliatine". Sono capace di aprire il pacchetto e finirlo da sola! (golosa)

2) Un Natale di molti anni fà, avrò avuto sei anni, ho chiesto a Babbo Natale la casa di Barbie, mi ha portato una bambola che si chiamava "Patatina". E' diventata la mia bambola preferita, ma non ho mai perdonato Babbo Natale (non dimentico facilmente)

3) Odio sbucciare l'aglio, ritrovo poi le buccie sparse per tutta la cucina! (disordinata)

4) A un anno ero completamente calva. Oggi se non tengo a bada i miei riccioli con il gel ho una parrucca alla "Branduardi" (scompigliata)

5) Alle scuole superiori ho amato alla follia il mio professore di filosofia, con tanto di pedinamenti e letterine anonime (sognatrice)

6) Sono una maniaca del ricaclaggio dei rifiuti (amo la natura)

7) Ho mentito sul mio peso anche all' anestesista prima dell'operazione alle tonsille (pazza)

8) Ho dormito nel lettone dei miei genitori fino a 10 anni (viziata)

9) Ai clienti che non fanno neanche finta di guardare se hanno delle monetine, quando gliele chiedo, do di resto tutta la ferraglia possibile che ho in cassa. (vendicativa)

10) Quando salgo le scale del dentista per tranquilizzarmi devo ripetermi: "qui non è mai morto nessuno" (esagerata)

Mamma che fatica!!! Ci ho messo due giorni a scrivere 'sta roba! Io non lo passerei a nessuno, perchè in fondo sono una persona buona, ma mi piacerebbe sentire qualcosa da Topozozo
e da Ivano.(se non l'aveva già incastrato Cannella)

8 Commenti:

  • At 1/23/2006 3:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ci ritocca!!
    Ora mi impegnerò come l'altra volta (non è facile rispondere a questi meme!) e posterò anche io.
    Ciao!

     
  • At 1/23/2006 5:12 PM, Blogger topozozo said…

    Non posso non rinunciare ad esimermi dal non declinare il cortese invito... ;-)

     
  • At 1/23/2006 5:41 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Donna, sei una "summa" di virtù: beato il Jazzer che t'ha sposata!Ti dirò solo che a) urge regalare aggeggino pela-aglio; b)le sfogliatine di che marca? Della Vicenzi? Anch'io le vogliooooo!;C)Hai fatto bene ad incastrare Ivano, dovresti comunicarglielo!

     
  • At 1/23/2006 7:18 PM, Blogger Scribacchini said…

    Ebbrava Graziella che ce l'ahi fatta, noi con tutte le mani che mettiamo nel blog abbiamo dei piccoli problemini a coordinarci.
    A proposito di mani, fatti amico un cuoco, loro l'aglio lo sbucciano con il coltello, senza toccarlo.
    Remy

     
  • At 1/23/2006 7:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    Me ne sono già accorto Cannella !!! grazie Graziella per avermi passato questo delizioso rompicapo !!! :) perfide e malefiche che non siete altro !!!! :)) datemi un paio di giorni e vi toglierò diverse curiosità su di me !!!
    un abbraccio stritolante !

     
  • At 1/23/2006 8:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    @Francesca forza per amicizia questo e altro!
    @Topozozo ci siamo messi in due e ci sembra di aver capito che non lo farai? Dai uno sforzo!
    @Cannella da preferire quelle della Vincenzi assolutamente, ma in casi davvero eccezzionali vanno bene pure le sottomarche! Vedo se riesco a spedirteli, caso mai le mangi con il cucchiaino!
    @Scribacchini avete tante idee e ben confuse come diceva il sopra citato professore?
    @Ivano tocca proprio a te! Siamo delle adorabili rompiscatole?

     
  • At 1/23/2006 8:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    Tutto vero, siore e siori. Certificato.

    1) Mai mangiato sfogliatine a casa mia... non arrivo neppure a vederle.

    2) Patatina... LOL :-D

    3) Fossero solo le bucce... :-O

    4) Praticamente mi risveglio ogni mattina con Berfagor al mio fianco... uno shock al giorno

    5) Taccio. E' meglio.

    6) Virtuosa

    7) Neanche Fort Knox sa custodire meglio un segreto.

    8) Ecco perché il pargolo il lettone non lo vede manco con il binocolo.

    9) Approvo. Mi pare il minimo

    10) Meglio che stia zitto. Io mi faccio fare l'anestesia solo per stringere la mano al dentista!

     
  • At 1/24/2006 9:56 AM, Blogger topozozo said…

    Veramente intendevo dire che accetto! :-) Datemi tempo però, e sappiate che NON propagherò ;-P

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine