venerdì, gennaio 20, 2006

Ho già la nomination!

Della prima puntata del grande fratello avrò visto si e no 15 minuti, ma mi sono bastati per farmi un'idea su chi vorrei eliminare anzi su chi avrei scaraventato già fuori dalla finestra! La mia prima nomination è per la ragazza cinese o giapponese( non ho fatto in tempo a capirlo)! Come si può convivere con una che urla il suo entusiasmo per qualsiasi cosa nuova gli si presenti davanti? Tra bellocci nullafacenti e topmodel mancate mi sa che la signorina dell'est non avrà lunga vita all'interno della casa!
Mi rendo conto che come resoconto è un pò scarso, ma dopo una giornata di lavoro e un pranzo tra colleghe (di cui vi racconterò) è stato tutto quello che sono riuscita a sopportare!

3 Commenti:

  • At 1/20/2006 7:46 PM, Blogger Monica Bedana said…

    In un mondo globalizzato non so come fa la gente a non sapere che QUELLA è la forma che hanno in oriente di esprimere i loro sentimenti...Che livello il Grande Fratello!

     
  • At 1/20/2006 10:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    e mi sembra anche troppo!;)
    ciao e buon weekend:)

     
  • At 1/20/2006 10:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io li scaraventerei tutti fuori dalla finestra, guarda un po'!
    A lavorare sui campi. Loro e quelli che li inventano.

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine