mercoledì, maggio 31, 2006

Resoconto di fine mese!

Prendendo spunto dal blog di Fa che a sua volta si è fatta ispirare dall' amica Metalla volevo rendervi partecipi di quello che le persone cercano in internet (secondo ShinyStat), per poi arrivare al mio blog!
I blogger seri a fine mese scrivono la newsletter, io invece, che seria non lo sono per niente, vi delizierò con alcune perle di saggezza!

Al primo posto questo mese si colloca:
la "pasta fillo"(e che poi non si dica che è chiaro a tutti cosa sia questa nuova pasta).

Il podio si compone poi con : "castraure"
e "Aldo Forbice" (perchè questo è anche un blog culturale!)

Poi di seguito le migliori:
"Come rassodare le braccia" (immagino abbiano trovato molto giovamento dal mescolare la polenta per 40 minuti)

"Blog hard amatoriali" (cosa faccio di sconcio senza accorgermene?)

"Qual è il tuo nome completo?"( e per saperlo devi cercare in internet?)

"Ai posteri lardua sentenza" (magari se cercava "lardua" sul vocabolario qualche anno prima a scuola non sarebbe ridotto così!)

" Canzone madonnina dai riccioli d'oro" (c'è qualcuno che la conosce? Aiutiamo questa pia persona!)

"Donne in giro con la bicicletta graziella" ( l'oggetto del desiderio!)

"Ho visto degli orrori orrori che ha visto anche lei" ( mi dispiace molto!)

"Influenza intestinale nausea maggio 2006"(che è diversa da quella di Marzo! Sia chiaro!)

"Operazione alle tonsille a 44 anni" (mi spiace l'ho fatta a 25!)

"Ricetta biscotti "titoli di coda" ridere" (Mah!!!!)

"Tette fatte male" ( cerca altrove!)

"Vi presento mia figlia" (piacere!)

Ho lasciato per ultimi, solo per dargli più risalto tutte le chiavi di ricerca che volevano trovare "Centrini", "angioletti da lavorare a uncinetto", "centrini a maglia", e tanti simili, per quali non posso che ringraziare lo zio Remy fautore di uno dei Meme di più grande successo degli ultimi tempi!

9 Commenti:

  • At 5/31/2006 8:00 PM, Blogger Scribacchini said…

    Pensa, se non fosse stato per me non avremmo mai scoperto questa tua incontenibile passione :-)
    Remy
    Ps, idea fantastica!
    L'ho messo come ps perchè ho una fama da ogb da difendere.

     
  • At 5/31/2006 8:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    Un applauso a Fà/Geo e alla sua amica!

     
  • At 6/01/2006 11:31 AM, Blogger aroti said…

    ma che bella sintesi!!

    buona giornata.

     
  • At 6/01/2006 12:43 PM, Blogger cybergatto said…

    heheheh fenomenale.

    >^^<

     
  • At 6/01/2006 7:16 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Comare, adesso con i miei mezzi tecnici risaliamo a quello/a che t'ha cercato sotto la voce "tette fatte male" e lo pestiamo!!!
    GRANDIOSO!!!Io 'sta newsletter la voglio tutti i mesi!!!

     
  • At 6/02/2006 1:03 AM, Blogger Unknown said…

    MADONNINA DAI RICCIOLI D'ORO LA CONOSCO BENISSIMO.
    SE VUOI TI MANDO UNA DEMO DI UNA MIA PERFORMANCE LIVE SOTTO LA DOCCIA

     
  • At 6/02/2006 9:26 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Ape e Cybergatto!

    Canny scoviamolo e facciamolo nero! Potrebbe diventare un appuntamento mansile questo post, in effetti ci sono delle cose veramente esilaranti!

    Berso aspetto l'mp3!

     
  • At 6/02/2006 9:45 AM, Blogger aroti said…

    Buon 2 Giugno!

     
  • At 6/22/2006 11:05 AM, Anonymous Anonimo said…

    Vedo con piacere (un po' sadico) che anche altri blogger si trovano visitatori con domande assurde. Sarà per l'angoscia da 'prova costume' ma Io in questo periodo mi trovo continuamente gente che entra con la domanda 'il pane ingrassa?'
    E cosa devo rispondere??? Certo che sì.
    Comunque nessuno supererà mai colui che è finito sul mio blog con l'improbabile richiesta 'Tradizioni natalizie musulmane' :-O
    ciao

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine