giovedì, novembre 09, 2006

Siamo solo noi!


No! Non vi preoccupate non vi voglio rifilare un vecchio successo di Vasco Rossi!
Volevo solo adirarmi un pò, perchè dopo che anche le hostess Alitalia hanno ottenuto i pantaloni nella divisa, le uniche che ancora portano la gonna siamo noi!
Ebbene sì! Nel mio iper tutte le cassiere, anzi , le hostess di cassa, hanno la gonna.
Peccato che la stragrande maggioranza di noi stia seduta per circa 4/5 ore dietro una cassa, dove se anche fossimo in mutande nessuno lo noterebbe!
Dire che è scomodo è un eufemismo! Dopo dieci minuti che sei seduta la gonna ce l'hai già a livello inguine, per la gioia del cliente che passa nella cassa dietro la tua.
D'estate il contatto con la sedia, ti fa sudare al solo pensiero; d'inverno ci vorrebbe una copertina per scaldarsi le ginocchia.
Per non parlare della quantità di calze che riesco a rompere in una settimana!
La risposta che viene dall'alto è sempre la stessa: siete molto più femminili con la gonna!
Ma porca paletta!

7 Commenti:

  • At 11/09/2006 5:47 PM, Blogger Monica Bedana said…

    E allora questa è la volta buona per cambiare iper, perché quelle del Carrefour hanno pure i pantaloni, te lo dico io che le conosco bene ;-)))))!!!

     
  • At 11/09/2006 5:52 PM, Blogger Tulip said…

    volevo dire la stessa cosa di cannella... da me alla Carrefour hanno tutte i pantaloni...!!!

    Gra..ribellati!

     
  • At 11/09/2006 6:32 PM, Blogger Scribacchini said…

    Proposta: vi mettete d'accordo e vi presentate al lavoro tutte, ma tutte-tutte, con i pantaloni sotto la gonna. Tutti i giorni.
    A me la gonna non la fanno mettere manco morta, comprendo e solidarizzo!
    Patt

     
  • At 11/10/2006 11:13 AM, Blogger cybergatto said…

    la gonna è femminile??? bah ma quando si lavora vogliamo dire un bel CHISSENEFREGA! Mi spiego, fortunatamente al mio capo non importa un H se siamo gonna-munite o pantalone-munite, per lui l'importante è che il lavoro sia fatto bene, le uniche volte cha abbiamo gente "importante" o meeting di un certo tipo a lui va bene un bel tailleur pantalone. una sola parola per te: RIBELLIONE!!!!!

    abbracci solidali!

    >^^<

     
  • At 11/10/2006 3:26 PM, Blogger Saffron said…

    RIVOLUZIONE!!! ma basta con queste imposizioni!!!!va bene una divisa, ma almeno la possibilità di scelta!
    Propongo una raccolta di firme per aiutare Graziella e le sue colleghe!

     
  • At 11/10/2006 5:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    Porca Paletta lo dico io....che son venuta alla tua cassa e non t'ho visto in gonne!;-p

    Hai perfettamente ragione...per fortuna non questi problemi..anzi io per la divisa ho scelto SOLO pantaloni!
    Speriamo che cambino politica presto....però voi insistete!!!

    Baciozzi....comare con spiedino sullo stomaco!;-p...scherzoo....ho digerito tutto!

     
  • At 11/10/2006 11:10 PM, Blogger Scribacchini said…

    Ed io che pensavo che l'età della pietra fosse finita proprio con l'arrivo dei supermercati. Per protesta e solidarietà andrò a comprare la Fontina diretamente dal produttore :-).
    Remy
    Ps: mannaggia, a saperlo delle gonne arrampicatrici...

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine