venerdì, ottobre 13, 2006

IL CLUB DI "CUCINA MODERNA"

Eccoci!!!
Dopo numerose pressioni da parte della
maggior fondatrice di club presente nel "panorama-blog" mondiale, anche io "metto al mondo" il mio club!
"Cucina Moderna" non è assolutamente una rivista di alta cucina e proprio per questo mi piace e mi è sempre piaciuta.
Contiene ricettine facili e veloci e molto raramente mi ha deluso!
Mi piacerebbe ogni mese condividere con voi ciò che più ha attratto la mia curiosità nella rivista.
Poi mi piace l'idea che proprio in questo mese, Ottobre, Cucina Moderna festeggi 10 anni, proprio come io e Jazzer abbiamo festeggiato ieri i nostri primi 10 anni di matrimonio.
Intanto un piccolo riepilogo di ciò che ho già pubblicato in "Di tv e tv":

-Bucatini salsiccia e ricotta

-Rotolini di frittata con rucola e robiola

-Petti di pollo in agrodolce

-Pizza fresca

-Reginette di crema di cipolle e carciofi

-Stracci di manzo aromatici

-Tagliatelle di gamberi e carciofi

-Torta Maria Togna

10 Commenti:

  • At 10/13/2006 2:04 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Ahhhh, mitica coincidenza!!!!
    E non sai che affetto mi fa vedere che questo esemplare ce l'ho anch'io!!!!
    Io sono la prima iscritta, ovviamente, ségnalo. Ti darò del filo da torcere!!!
    (confesso: mi sono abbonata in gran parte perché piace a te!!!)
    vado a lavarmi, io per oggi ho finito, nel pomeriggio vado in centro a fare un po' del mio sport preferito ;-P, ti comunico che non mi funziona la posta.
    Ti bacio in fronte.

     
  • At 10/13/2006 2:12 PM, Blogger Tulip said…

    AHH pure tu ti metti a fare i club??

    ma vi dopate, voi?ditelo!!


    comunque questo numero l'ho preso anche io....quella tortona in copertina mi ispirava troppo!!

     
  • At 10/13/2006 4:18 PM, Blogger graziella said…

    Canny non ti avevo ancora comunicato che tu sei ufficialmente la madrina di questo club!
    Mi racomando sfogati nel tuo sport preferito! Io aspetto che la tua posta risorga!

    Tulip bene! Allora la materia prima ce l'hai! Ora fatti ispirare da qualcosa e sarai di diritto socia ad onorem!
    Baci

     
  • At 10/13/2006 6:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    aaaahhh mi iscrivoooo! io AMO cucina moderna! anzi, mi manca il numero di ottobre, devo rimediare SUBITO! e postare, di conseguenza, una ricettina :)

     
  • At 10/13/2006 7:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma sei un mito! Evvai...anche tu creatrice di CLUBSSSS!!! Ti stavo aspettando!...potrei darti qualche ideuzzaper nuovi clubsss!!! LOL!!!;-)))

    Un abbraccione

    La Terry

    P.s: quando puoi venire a far a far pulizie da mia mamma...LOL!!!;-p

     
  • At 10/14/2006 9:02 AM, Blogger graziella said…

    Che bello Nanna un altra adepta! Aspetto le tue creazioni!

    Terry grazie per l'interessamento! Son proprio curiosa di sapere il titolo dei tuoi club! Già rido!
    Di sicuro non fonderò quello di :" Che belle le pulizie d'autunno!"

     
  • At 10/14/2006 10:38 AM, Anonymous Anonimo said…

    anch'io adoro "cucina moderna", in Italia ne ho una caterva! peccato non averlo qui!

     
  • At 10/14/2006 8:15 PM, Blogger graziella said…

    Zora se mi mandi l'indirizzo ti spedisco l'ultimo numero che per un errore ho comperato doppio! Così poi potrai cimentarti anche tu! Ingredienti permettendo!

     
  • At 10/15/2006 10:07 AM, Blogger rosso fragola said…

    10 anni di matrimonio,alla grande!

    finalmente riesco a lasciarti 2 righe, in questi giorni non funzionava niente, non so se dipendea da me o da blogger,l'importante è che ora è tutto a posto.

    Belle e golose le ricette del club,ne proverò qualcuna :-))

     
  • At 10/15/2006 11:46 AM, Blogger graziella said…

    Grazie fragolina!
    Ultimamente blogger dà spesso problemini!
    Buona domenica!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine