martedì, aprile 22, 2008

Voci dall'iper-più o meno!


Premessa: io adoro i bambini, quasi tutti! E solitamente io sono simpatica a loro!
Però diciamoci la verità non tutti i piccoli pargoli sono carini e simpatici!
Alcuni hanno davvero una faccia da schiaffi!
Come la "simpatica" bimba che è passata alla mia cassa ieri!
Spingeva il suo mini-carrello (che diamo ai bimbi in prestito per il tempo della spesa) ed è passata davanti a me. Io come al solito sorrido e le dico: "Ciao"
Lei aprendo la sua boccuccia sdentata, con un ghigno da "strega di Biancaneve" mi dice a bruciapelo: " Sei cicciona!"
Avrei voluto dirle " E tu sei una maleducata, antipatica e piccola st..... " , ma mi sono trattenuta per non beccarmi una querela dalla di lei mamma!
Ma la mia rivincita non ha tardato a venire!
Appena oltrepassata la mia cassa, probabilmente distratta dal guardare la mia faccia tra l'incazzato e lo stupito , è ruzzolata a terra tirandosi dietro il suo bel carrellino, con tutto il suo contenuto!
Mentre la "piccina" scoppiava in un bel pianto, non ho potuto che sussurrare un bel " Ma vieniiiiii!!!!"

Etichette: , ,

8 Commenti:

  • At 4/22/2008 10:41 PM, Blogger la nanna said…

    ahhaahha giustizia é stata fatta! piccola strega pestifera!

     
  • At 4/22/2008 10:51 PM, Blogger elisabetta said…

    Questa scena potrebbe far vacillare il mio ferreo ateismo... ;)

     
  • At 4/23/2008 8:16 AM, Blogger Loste said…

    Mitica !!!!
    Per un paese civile ed educato: "Guerra" ai bambini str*** sempre ed ovunque :)))
    Marco

     
  • At 4/23/2008 11:32 AM, Blogger Monica Bedana said…

    Oltre che maleducata, cieca, questa non ci vede bene per niente...
    So che in momenti come, questi, perfino tu che sei un modello di mamma, capisci certe mie posizioni!

     
  • At 4/23/2008 3:36 PM, Blogger cuochetta said…

    Sai cos'è???
    PRIMO... la madre della "poera bimbella" si vede che è un acciuga, di quelle però insipidee sciocche... e soprattutto senza un minimo di educazione... visto il comportamento della figlia!
    SECONDO... ma vuoi mettere un pò di sana ciccetta??? IO non lo so... certa gente non sa proprio apprezzare!!mah!!!
    TERZO... spero che Chiara un giorno non se uscirà MAI con certe frasi gratuite... altrimenti mi basterà FULMINARLA con gli occhi STANNE CERTA! ehehehe!

    Un bacio mamma Gra... sei un mito!

     
  • At 4/23/2008 6:34 PM, Blogger graziella said…

    Nanna ci siamo capite alla perfezione!

    Elisabetta: hi, hi, hi!

    Loste appoggio appieno questa campagna!

    Cannella poi dicono che non siamo obbiettive!!!
    Comunque si! Capisco le tue posizioni e come se le capisco!

    Eccone un'altra che mi vuole troppo bene per essere del tutto obiettiva!
    Cuochetta secondo me, Chiara non arriverà mai a dire certe cose, perchè non le sentirà mai dire da chi le sta dando un'educazione attenta come te!

     
  • At 4/26/2008 1:17 PM, Blogger Mestolo e Paiolo said…

    Sono d'accordo con te, certi bimbi a volte sono da schiaffi, ma ancor più da schiaffi sono alcuni genitori che spesso latitano nell'educazione dei piccoli. La vendetta è un piatto che va assaporato freddo, in questo caso il tuo era ancora caldo,...giustizia è stata fatta! Ciaoo

     
  • At 4/27/2008 6:25 PM, Blogger Momotina said…

    Il potere della mente è grande!! Ahahaha...

    Ciao 0_0Tina

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine