sabato, giugno 03, 2006

TANTI AUGURI KAT!

Per festeggiare un' amica ho scelto di copiare da lei qualcosa di dolce, ma siccome per ogni ricetta del suo blog mi mancava un ingrediente, ho ripiegato sul pane dolce! La ricetta la trovate dagli Scribacchini naturalmente! Il risultato risulta un pò diverso da quello di Kat, perchè io mi sono fatta aiutare da Alice (mdp). Il risultato è ottimo, nonostante il mio pessimo approccio con la matematica, infatti 200 gr di farina 00 e 250 gr di farina o , per me dovevano pesare nel complesso 550gr! Con l'aggiunta di qualche misurino di latte in più ho evitato di far fondere il motore della mdp!
Per lo spegnimento della candelina ci siamo rivolti ad un esperto (che ci ha messo così tanto impegno cha quasi quasi gli si incrociavano gli occhi!), che si unisce a noi per festeggiarti!
Baci e cento di questi giorni!

3 Commenti:

  • At 6/03/2006 9:04 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ma sai che le sorprese iniziano davvero a piacermi! Bellissima ! E sapessi come mi conforta scoprire che non sono l'unica a fare conti fantasiosi. Grasie di cuore a te e ai tuoi uomini.

     
  • At 6/03/2006 7:52 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Mariavirgola che pan!!!
    Ps: Ho raviolato, una cosa eccezzziunale veramente!

     
  • At 6/03/2006 8:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    Eh brava la comare raviolosa!!!!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine