lunedì, giugno 05, 2006

Un post al volo!

Settimana super impegnativa quella che comincia per me oggi!
Non c'è giorno sul calendario che non abbia almeno due appunti scritti in rosso, che per me sono il modo per segnare gli appuntamenti importanti, mentre gli orari di lavoro sono scritti in nero!
Quindi saranno dei giorni un pò di corsa e di corsa prepererò anche da mangiare.
Quindi anche per voi un'idea molto semplice, veloce, ma saporita!


Grigliate delle grosse melanzane.
Sovrapponete due o tre mettendo tra una e l'altra una fettina di prosciutto cotto e della mozzarella. Terminate la piccola "torre" con passata di pomodoro, origano e qualche pezzetto di mozzarella, sale e pepe. Passate nel forno finchè non si scioglie il formaggio.
Vi sembra una cosa abbastanza veloce?

Stamattina però non ho resistito e ho preparato per le mie colleghe un dolce ( a dire la verità ormai si aspettano sempre un dolcetto per le riunioni di lavoro!).
Alle 7 stavo già tritando i biscotti con il mixer!!! I miei vicini avranno apprezzato?
La ricetta la trovate naturalmente dalla mia maestra e io vi consiglio davvero di provarlo! Ve lo dice una a cui non piacevano i cheesecake!

p.s Il caramello di Cannella è molto più carino, ma sempre per via di far presto io ho usato quello pronto che però viene assorbito dalla torta!!!! Passiensa!

6 Commenti:

  • At 6/05/2006 2:12 PM, Blogger Tulip said…

    meno male che sei di fretta, pure il dolcetto hai fatto!

    ciao e buona settimana, allora!!!

     
  • At 6/05/2006 4:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sei sempre un fenomeno tu cicciuzza!
    ...e alla faccia che le cheesecake non ti ispiravano! Sta diventando un cavallo di battaglia! BUONISSIMA!!!!

    Baciotti-otti

    Terry

     
  • At 6/06/2006 10:28 AM, Blogger aroti said…

    ci sarebbe un MEME per te, da me..ma visti tanti impegni, non ti costringo..TE LO ORDINO!!

    buona g

     
  • At 6/06/2006 10:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    questa cheesecake è favolosa e perfetta (la maestra insegna bene:)) ma anche queste milleofglie di melanzane e mozzarella mi ispirano proprio MMMM;P

     
  • At 6/06/2006 1:29 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Sono allibita, non una sbavatura di passata nella teglia delle melanzane, il fondo assolutamente terso!
    Comare, adesso sei pronta per andare insieme alla Cheesecakefactory di Chicago!!!Ti bacio in fronte

     
  • At 6/06/2006 2:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    Tulip grazie degli auguri della settimana ne avrò bisogno!

    Terry ormai questo dolce potrebbe cambiare nome e diventare il cheese-delle comari!!!

    Ape visto il tuo meme, mi piace pure, se trovo un pò di tempo mi ci dedico!

    Ciao Francesca

    Cara Canny la teglia è bella pulita senza neanche l'impiego di Adobe photoshop! Sarò brava!!!
    A Chicago?????? Quando partiamo?????

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine