giovedì, aprile 29, 2010

Panini al mascarpone

Qualche giorno fa, nel frigo si annoiava mezzo vaso di mascarpone.In un primo momento mi era venuta alla mente la ricettina delle tagliatelle con asparagi verdi e mascarpone , ma era domenica e sarebbe stato difficile reperire gli asparagi, allora si è accesa una lampadina in qualche parte del mio cervello e mi son detta che avevo letto che si poteva fare anche del pane con il mascarpone, il problema era : "Dove l'ho letto????" Allora mi tuffo alla ricerca nel fedele amico GOOOOGLE e chi ti trovo in pole position??????
Ma la COMARE TERRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdono comare!!! Non è che leggo con poca attenzione i tuoi post, ma lo sai che son smemorata!!!
La versione di Terry era per macchina del pane, io ho seguito quella della ricetta originale di Federica e ne sono usciti dei gustosissimi panini, anche se non bellissimi come i suoi!!


Etichette: , ,

11 Commenti:

  • At 4/30/2010 1:05 PM, Blogger cuochetta said…

    mi sa mi sa che x problemucci vari mi dedicherò alla versione MdP... i tuoi bocconcini x' mi ispirano così tanto... ah come ci metterei volentieri una fetta di mortadella dentro!
    Baci comare!
    Annì

     
  • At 4/30/2010 2:45 PM, Anonymous tepperella said…

    bbboni i panini al mascarpone!! che ciccionata!! ma...ci riusciamo a vedere stavolta a Venezia? bacione!!

     
  • At 4/30/2010 3:17 PM, Anonymous silvia said…

    dopo la versione di barney...ma non credo parlasse di pane ecco la versione di terry e quella di grà! è una settimana che ho detto no al pane. ma non credo di andare oltre...bacioni e bacini. ps prepara le ciabatte per il 9 ok?

     
  • At 4/30/2010 3:29 PM, Blogger graziella said…

    @Cuochetta: la versione macchina del pane andrà benissimo!! PResa la mortazza per il panino di domani al mare!!!

    @Tepperella: spero proprio che questa sia la volta buona!!! Aspetto gli orari di lavoro per darvi conferma!!!

    @Silvia che tipo di ciabatte devo preparare??? Infradito o di grano duro???
    Mi piacerebbe tanto venire il 9, ma la sera ho una cena di addio al nubilato alla quale proprio non posso mancare!!

     
  • At 4/30/2010 3:47 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Innanzitutto non posso credere che tu non riuscissi a reperire nemmeno un asparago...e la tegolina non andava bene?
    Sfiziosissimi panini, la Terry ha sempre ricette tanto tanto originali.
    Ora il mastino salmantino vorrebbe sapere cosa state tramando per il giorno 9, senza avermi invitata.
    Graz, ti ricordo che hai una faccenda urgente da sbrigare a Salamanca, cerca di non menare il can per l'aia, ordine di Albi, il tuo gurù.
    Basi, tose!

     
  • At 4/30/2010 4:14 PM, Blogger graziella said…

    @ Canny la tegolina sulla tagliatella??? Ma dai!!!! ;-))

    Il 9 Silvia e gli Scriba sono ad una bellissima manifestazione dalle parti della Romagna, ma la sottoscritta è come al solito incasinata, però se vieni anche tu mi libero immediatamente!!!
    Salamanca aspettami, prima o poi ritornerò!!!! (sembra una di quelle canzoni tristi dei Partigiani!!!)

     
  • At 5/03/2010 6:45 PM, Anonymous terry said…

    boni vero vecia...così devo provarli anche io... anche se il super mattonme da mdp era favoloso!!!:)
    baciuzz

     
  • At 5/12/2010 7:14 PM, Blogger ElAmasadero said…

    Hola. Acabo de descrubrir tu blog gracias a Canella, de La Zuccheriera, me ha encantado, así que ahora mismo lo pondré en los enlaces del mío y por supuesto tendrás un seguidor más.

    Siento escribir en español, pero para dar las gracias creo que se entenderá. ¡Gracias! Un saludo y enhorabuena por el blog!!!

     
  • At 5/12/2010 8:24 PM, Blogger graziella said…

    El Amasadero grazie della visita, spero tu riesca a comprendere le mie ricette!!!

     
  • At 5/15/2010 1:56 PM, Anonymous Andrés said…

    I love Google Translate, ;)))

    Grazie!

     
  • At 5/15/2010 2:54 PM, Blogger graziella said…

    @ Andrés : dizionario on-line, mon amour!!!!! ;-)))

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine